Candela di soia al profumo di panettone quello sbagliato

Quali profumi per la casa usare a Natale?

Per profumare la casa durante il periodo di Natale e creare la giusta atmosfera vi suggeriamo di utilizzare candele, profumi spray o diffusori con bastoncini. Le fragranze più adatte? Scopriamole insieme.

Quali sono i profumi casa da utilizzare o regalare durante il periodo natalizio?

Voi sapete quanto noi amiamo questa festività. In questo periodo dell’anno il laboratorio inizia ad essere un mix di profumi di note dolci o speziate: cannella, chiodi di garofano, vaniglia, arancia, mandarino e tocchi di pepe nero. Tutto il giardino del nostro laboratorio viene invaso da queste note che regalano calore e ci riportano indietro nel tempo.

Spesso mi viene in mente quando ero bambino: mia madre ha sempre amato addobbare la casa con gradi ghirlande di abete. Sul nostro albero di natale non mancavano mai arance e mandarini.

Profumi casa per il periodo natalizio.

Ora voglio farvi conoscere più da vicino alcune nostre fragranze ideali per la donare alla vostra casa il giusto spirito natalizio.

Pronti? Candela e fragranza casa per Natale: Fantasia di panettone.

candela-profumo-di-panettone-e-pandoro-in-cera-di-soia-natale

Fragranza gourmet e tradizionale. Prende ispirazione dal mondo del food e fa rivivere nei nostri ambienti l’aroma di uno dei dolci più classici e tradizionali italiani: il Panettone.

 

profumo casa panettone natale

Spruzzate ed annusate: l’essenza del Natale si diffonderà in ogni angolo della vostra casa. Il profumo dell’impasto appena sfornato, ricco e importante. Noci di burro, uvetta, scorza d’arancia candita, cedro e qualche goccia di rum: un mix di note dolci e gourmet che ci accompagnerà durante uno dei periodi più magici dell’anno. Quest’anno il Natale avrà il profumo di Panettone.

Fragranza casa natale spray e diffusore con bastoncini: Jardin De Noel. 

Jardin de Noel è una ‘deliziosa’ fragranza d’ambiente che farà rivivere all’interno della vostra abitazione la magia e l’essenza del Natale.Il profumo del mandarino appena sbucciato, i chiodi di garofano, la mela, l’uvetta, la vaniglia e le bacche di cannella risveglieranno il vostro immaginario olfattivo e vi accompagneranno in un bellissimo viaggio indietro nel tempo. A chi è indicata? Agli spiriti sognatori e romantici… che vogliono rivivere questa atmosfera anche durante tutti i mesi dell’anno!

Torna al blog