Clarins Men: i nuovi trattamenti idratanti per il viso dell’uomo
Buongiorno Sbagliati, ormai non ho più vent’anni. Se c’è una cosa che sto imparando con l’avanzare dell’età è che la mia capacità di recupero, dopo una serata brava con gli amici o in discoteca, è ormai andata in vacanza. Ho seri dubbi ritorni indietro.Non so voi, ma ci sono delle mattine in cui diventa davvero difficile alzarmi dal letto. Periodi di lavoro intenso, lo stress, i viaggi e la sfera affettiva mettono a dura prova il nostro organismo e la sua capacità di recupero: 24 ore sembrano non bastare più! Pensate che sia solo il nostro corpo a risentirne? No, anche la nostra pelle: soprattutto quella del viso.A prescindere dallo stile di vita che conduce ognuno di noi sono i fattori climatici, le aggressioni esterne, e la rasatura che aggrediscono la nostra pelle e quella di noi uomini tende a disidratarsi molto facilmente. Lo sapete che il testosterone indebolisce la ‘funzione barriera’ del nostro epidermide? Questo comporta una perdita di acqua e, da qui, la conseguente disidratazione.Niente paura, ho il rimedio giusto per voi. In questi giorni ho testato i nuovi trattamenti Super Hydratant Clarins Men: idratazione intensa, anche in condizioni estreme.
Alla base di questi trattamenti innovativi si trova un complesso inedito che associa due estratti di piante dai super poteri idratanti. L’estratto di semprevivo che contrasta i danni del testosterone: contribuisce a trattenere l’acqua, anche in condizioni estreme, rinforzando le barriere epidermiche sia in superficie che a livello delle giunzioni occludenti. L’estratto di pianta di Goethe bio, attivatore di idratazione naturale, aiuta invece a rilanciare la sintesi di molecole spugna a tutti i livelli cutanei. La pelle ritrova comfort e un tocco vellutato.
Non finisce qui. In tutte le formule è presente il complesso Clarins Men, estratti di gymnema e di erba del bisonte, dalle proprietà energizzanti e lenitive. Stimola e preserva l’energia della pelle, che appare così fresca e luminosa.
Ma scopriamo meglio questi tre trattamenti:Baume Super Hydratant: ultra comfort, invisibile e non grasso. Questa crema è indicata per chi ha la pelle irritata e secca a causa del freddo invernale.Gel Super Hydratant, un trattamento super fresco, non appiccicoso indicato per il viso che ha bisogno di freschezza.Fluide Super Hydratant SPF 20, fresco e leggero: il trattamento perfetto se avete bisogno di una protezione UV invisibile e che si applichi facilmente sul viso.
Avete visto? Con questi tre nuovi trattamenti Super Hydratant Clarins Men il vostro viso tirerà un sospiro di sollievo e potrete finalmente urlare: ‘addio pelle che tira’! Pronti ad inserirli nella vostra beauty routine?Articolo in collaborazione con Clarins
Share this post
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email
Articoli Recenti
SEGUIMI SU INSTAGRAM
Instagram