Caldo Vintage: il termoventilatore elettrico dal design anni Settanta!
Qui a Treviso l’estate è solo un lontano ricordo! Nebbia, pioggia e basse temperature, sono diventate, ahimè, la cornice delle mie giornate. Con l’arrivo della stagione autunnale divento più pigro. Amo trascorrere più tempo nel tepore della mia casa guardano la mia serie TV preferita, poltrendo sul divano e invitando gli amici a cena! Sono freddoloso: lo ammetto! Mi piace avere una temperatura sempre mite in casa. Nonostante il riscaldamento, ci sono delle zone della casa più fredde e dei momenti in cui ho la necessità di sentirmi più ‘coccolato’ ed avvolto da una nuvola di calore. Mi succede in bagno, quando esco dalla doccia, o nella mia zona living, quando scrivo un articolo per il blog.Credo che succeda anche alla maggior parte di voi. Dopo averci pensato un po', ho trovato la soluzione. Ho acquistato un termoventilatore elettrico.
Sono sempre molto attento nella scelta dei prodotti da inserire all’interno della mia abitazione. Quando si parla di economia domestica sono diversi gli aspetti ed i fattori che prendo in considerazione. Oltre alla qualità, alle prestazioni, al consumo… per me è fondamentale, per prendere una decisone, che mi colpisca il design di un oggetto! Deve essere in linea con lo stile e l’arredo della mia casa che come sapete è caratterizzata da oggetti e complementi d’arredo vintage.Devo essere sincero: la scelta di un termoventilatore elettrico non è stata semplice. Sono tutti molto simili tra di loro e il design spesso poco accattivante: per non parlare dei colori. Una monotonia!Finché non mi sono imbattuto in Caldo Vintage.
Caldo Vintage: termoventilatore elettrico dal design vintage. Caldo Vintage, infatti, è il nuovo modello di termoventilatore elettrico ceramico di Olimpia Splendid. È stato amore a prima vista. Il motivo? Sono stato da subito colpito dal suo design retrò e dal colore giallo zafferano. Eh si, proprio la stessa tonalità che ho scelto pochi mesi fa per rivestire il mio sofà. Un colore che è di super tendenza.Caldo Vintage è il complemento d’arredo perfetto per essere inserito in una casa come la mia: caratterizzata da mobili sulle tonalità del nero, con dettagli oro e con un design d’ispirazione anni ’70. Non solo… come vi ho suggerito più volte, negli articoli del mio blog, è bello arredare la propria casa giocando ed osando con dei contrasti e giochi di colore. Il giallo ’vitaminico ed iconico’ di Caldo Vintage è in grado di dare energia, luce e, soprattutto, carattere a qualsiasi ambiente della vostra abitazione: anche se è caratterizzato da toni neutri!
Share this post
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email
Articoli Recenti
SEGUIMI SU INSTAGRAM
Instagram