Beauty case: i prodotti da uomo da portare in viaggio
Buongiorno Sbagliati. Quante volte vi siete trovati a dovere preparare la valigia per un viaggio improvviso? Io tantissime.
In questi momenti, presi dall’ansia, si corre il rischio di dimenticare a casa qualcosa di importante. Per questo motivo ho deciso di scrivere un articolo che servirà a tutti noi uomini, illustrandovi quali sono i prodotti da da portare in viaggio ed da inserire sempre all’interno del nostro beauty case. Siete pronti?
Sono sicuro che questo post vi tornerà molto utile al momento del bisogno. Per prima cosa, anche se si dovesse trattare di un viaggio di pochi giorni, nulla deve essere lasciato al caso.
Ogni viaggio è una grande incognita e non sappiamo cosa potrebbe riservarci: un importante incontro di lavoro, una cena inaspettata o magari… l’incontro della nostra vita. Non vorrete farvi cogliere impreparati? Sappiamo bene. quanto è importante la cura del nostro corpo e, quindi, iniziamo!
Beauty case: I prodotti da uomo da portare in viaggio
Prodotti per la rasatura
Ogni uomo anche in viaggio deve avere con sé il perfetto kit per la rasatura. Questo ci permetterà, sia che abbiamo o non abbiamo la barba, di avere un viso sempre curato e in ordine. È il primo biglietto da visita.
Per questo motivo tra i prodotti per il grooming e per la rasatura da avere nel vostro beauty case non possono mancare:
- mousse per la rasatura
- gel after shave
- olio profumato da barba
Prodotti per la cura del corpo maschile
Non possono assolutamente mancare per la cura del nostro corpo
- gel doccia
- deodorante , questi ultimi serviranno per farci sentire a nostro ‘agio’ durante tutte le ore della giornata
- profumo
- spazzolino
- dentifricio
- cotton fioc
- prodotti per lo styling dei nostri capelli
- spazzola o pettine
- tagliaunghie
Prodotti skincare maschile per la cura del viso
Anche il viso di noi uomini ha bisogno di prodotti specifici per prenderci cura della nostra pelle. Questi prodotti per la skincare maschile devono essere in grado di combattere i segni del tempo, di mantenere la cute morbida, giovane e luminosa e, allo stesso tempo, di difenderla dai raggi nocivi del sole. Anche quando siamo in viaggio dobbiamo trovare il tempo necessario per una perfetta beauty routine quotidiana.
- detergente schiumogeno
- maschera viso
- siero viso
- crema contorno occhi: per attenura borse e occhiaie
- crema viso idratante e nutriente
Avete preso nota di tutto? Se tenete in mente questi semplici consigli, vedrete che preparare il beauty case da uomo per un viaggio non sarà più un problema per nessuno di voi e non vi farete mai cogliere ‘impreparati’ in nessuna occasione. Un ultimo consiglio: utilizzate il più possibile prodotti in formato da viaggio o monodose… alleggeriranno la vostra valigia, saranno più funzionali e dosabili senza sprechi! Buon viaggio!