Polo e t-shirt da uomo: se vintage ancora più di tendenza
Ben ritrovati Sbagliati! Anche se spesso mi vedete indossare delle camicie formali, alcuni capi di abbigliamento da uomo che amo indossare di più sono polo e t-shirt. Le amo per la loro praticità e per il fatto che si possono portare facilmente ovunque. Possiamo metterle in valigia o in uno zaino: sono sempre perfette! Da una cena con amici o per un’uscita informale, da un allenamento o in alcuni casi sul posto di lavoro: si possono indossare davvero in tante occasioni.
Se non amate perdere tempo a stirare e non siete dei veri esperti nel lavaggio dei capi di abbigliamento non disperate: le polo e le t-shirt sono semplicissime da lavare, resistenti e difficilmente sbiadiscono se di ottima qualità. Eh si, questo è un elemento fondamentale. Per questo motivo quando prima di acquistare qualsiasi cosa cerco di porre la massima attenzione. Sia che si tratti di un capo usato o nuovo, non bisogna mai abbassare la guardia. Il vintage è ormai una tendenza, anche nel settore dell’abbigliamento. Ovviamente, quando parlo di capi vintage, o usati, mi riferisco a capi ben tenuti e pari al nuovo. Le stampe, i colori e la qualità di alcuni capi del passato è inimitabile. Pensate siano difficili da trovare e che costino un occhio della testa? Sbagliato.Oggi ho selezionato per voi una serie di polo e t-shirt da uomo acquistabili on line. Acquistarle sarà semplicissimo: basterà fare un semplice clic sul link sotto la foto.In questa selezione troverete sia capi di abbigliamento vintage che nuovi. Non avrete che l’imbarazzo della scelta. Pronti?Polo e t-shirt da uomo da acquistare on line
Polo Vintage Fila Uomo
Polo Vintage Bianca Fila
Polo Uomo Verde
T shirt Adidas Vintage Uomo
T shirt stile vintage Allora, cosa ne pensate di questa selezione? Io le trovo bellissime. Avete già scelto la polo o la t-shirt da uomo che preferite di più? Se siete degli indecisi come me, la scelta sarà veramente dura. Buono shopping a tutti!
Share this post
Articoli Recenti
SEGUIMI SU INSTAGRAM
Instagram