Musement: il miglior sito per organizzare i tuoi viaggi
State pensando di organizzare un viaggio e non sapete da che parte iniziare? Avete in mente di partire alla scoperta di una nuova città, in Italia o all’estero, ma siete indecisi su quali siano le attrazioni da vedere e assolutamente da non perdere? Nessuna paura. Oggi ho la risposta giusta per voi: Musement. Ne avete già sentito parlare?Musement è uno tra i principali provider di attività turistiche in Europa, che aiuta noi viaggiatori a rendere indimenticabili ed unici i nostri viaggi. Pensate, è una start up italiana, fondata nel 2013. È stata lanciata ad inizio 2014, in soli 3 anni si è espansa in 70 paesi offrendo un servizio in 8 lingue e con oltre 1000 destinazioni. Non è fantastico?Attraverso Musement, infatti, è possibile pianificare tutte le attività di nostro interesse prima della partenza e non avere pensieri una volta giunti a destinazione. Un sogno.
Sul loro sito è possibile acquistare i biglietti per ingressi ai musei e attrazioni, eventi temporanei, escursioni, tour guidati, esperienze all’area aperta, degustazioni ed attività gratuite. Che voi preferiate viaggiare da soli, in ‘dolce’ compagnia, con gli amici o la famiglia, su Musement troverete la risposta giusta per ogni vostra esigenza. Potrete costruire e prenotare il vostro viaggio su misura, in base ai vostri interessi oppure lasciandovi ispirare dalle mille esperienze e suggestioni disponibili sulla piattaforma. Troverete, inoltre, tantissimi consigli di persone ed esperti locali che vi aiuteranno ad esplorare la città nel migliore dei modi.
Musement è disponibile anche in versione app, sia per IOS e Android, facile e veloce da utilizzare che, oltre a prenotare biglietti, vi darà la possibilità di attivare un servizio di alert per sapere quando vi troverete nei pressi di un’attrazione!Utilizzo Musement da circa due anni e devo dire che mi ha cambiato la vita. Avendo pochissimo tempo a disposizione ho trovato il modo di semplificare il più possibile i processi di prenotazione dei biglietti, di evitare le file e di godermi al massimo la mia esperienza di viaggio.COME FUNZIONA MUSEMENTMusement offre biglietti per tutte le attività proposte, molti dei quali disponibili anche per il giorno stesso. I viaggiatori che utilizzano Musement ricevono i propri biglietti direttamente all’indirizzo e-mail con il quale si sono registrati. La maggior parte di essi non devono essere stampati e permettono di saltare le code in biglietteria, consentendoci così di risparmiare tempo prezioso. In pochissimi click, si possono prenotare, modificare, cancellare o verificare la propria prenotazione, facilmente anche dall’app.
VACANZE A ROMA: VISITARE LA CAPPELLA SISTINA CON MUSEMENTVoglio fare una prova con voi. State pensando di pianificare qualche giorno di vacanza a Roma e non avete mai visitato la Cappella Sistina? Ecco un buon motivo per utilizzare Musement.Andate sul sito ed inserite la vostra destinazione nel box di ricerca. Vi appariranno tantissime proposte ed esperienze di viaggio. Valutate quella più adatta alle vostre aspettative. A questo punto non vi rimane che prenotare ed acquistare i biglietti d’ingresso per visitare questa splendida attrazione, scegliere se volete fare un tour guidato o privato, verificarne la durate, leggere un qualche informazione storica ed ottenere le indicazioni su come arrivarcd
Organizzare un viaggio non è mai stato così semplice. È arrivato il momento di lasciare a casa ansia e stress, di preparare la valigia e di godervi la vostra vacanza. A tutto il resto ci pensa Musement. Bon Voyage.
Share this post
Articoli Recenti
SEGUIMI SU INSTAGRAM
Instagram