Maschera per il viso: Ginzing - Peel Off Mask di Origins
Ben ritrovati Sbagliati. Come avete trascorso queste vacanze natalizie? Io mangiando. Sono stato in Puglia dai miei genitori ed ogni anno il copione è sempre lo stesso.
Dal momento in cui arrivo in Salento fino a quando non mi ritrovo sul volo del ritorno, è un susseguirsi di cenoni e pranzi di Natale con parenti ed amici! Le ore trascorse a tavola sono davvero tantissime… le prelibatezze a cui difficilmente si riesce a resistere ancora dipiù. In meno di una settimana torno a casa con almeno tre kg, che difficilmente poi riuscirò a buttare giù. La prova bilancia è generatrice di ansia: ma a questo ci penseremo in un secondo momento.
Tra un’abbuffata e l’altra, e qualche eccesso di troppo, sono riuscito comunque a ritagliarmi un momento di relax con mia sorella. Era da tanto che non restavamo un po' da soli. Ci siamo scambiati qualche confidenza, prendendoci anche cura di noi stessi. Abbiamo provato la nuova maschera di Origins: Ginzing - Peel Off Mask. La conoscete?
È una maschera purificante e rinfrescante che contiene chicchi di caffè, Panax ginseng e un delicato complesso di acidi di frutti.
La sua azione agevola l’eliminazione delle cellule morte, e i residui di sporco, per una pelle dall’aspetto chiaro e luminoso. La pelle appare liscia e completamente riposata. I pori si restringono!
Questo è uno dei tanti trattamenti energizzanti GinZing di Origins, arricchiti con chicchi di caffè e Panax Ginseng per donare alla nostra pelle una luminosità istantanea.
Conoscete la leggenda dei chicchi di caffè? Si narra che i chicchi di caffè furono scoperti da un pastore etiope. Questi un giorno vide le sue capre danzare intorno a un arbusto magico coperto di bacche rosso acceso, per cui assaggiò i chicchi lui stesso. Il loro potente effetto euforizzante fu istantaneo.
Studi recenti hanno dimostrato che il caffè presenta notevoli vantaggi per la nostra salute: dagli antiossidanti che combattono l’invecchiamento a proprietà che stimolano la memoria. Le proprietà energizzanti che ha il caffè sono in grado di risvegliare, rinfrescare e ridonare luminosità anche alla pelle stanca.
Ginzing - Peel Off Mask di Origins è facile da utilizzare ed è consigliata per chi di noi ha la pelle secca, normale o mista.
Applicatela in maniera uniforme sulla pelle asciutta e pulita, evitando il contorno occhi, le sopracciglia e la radice dei capelli. Lasciatela agire. Una volta asciugata, iniziate a sorridere per ammorbidire e staccare delicatamente la maschera dal viso. Guardatevi allo specchio per scoprire il rinnovato splendore della vostra pelle.
Avete visto come è semplice prenderci cura di noi e depurare la nostra pelle dopo le abbuffate del periodo natalizio? Cosa aspettate a provarla?
Prodotto offerto da Origins.
Share this post
Articoli Recenti
SEGUIMI SU INSTAGRAM
Instagram