Home Fragrance Quello Sbagliato: il mio nuovo progetto per la vostra casa!
Purtroppo in questo ultimo mese sono stato un po’ assente dal blog! Lo ammetto! Dicembre è sempre un mese super caotico per il lavoro, per le cose da fare, i regali, la casa da addobbare… e chi più ne ha più ne metta! Credo che la maggior parte di voi mi possa capire!Per me è stato anche il mese in cui ho corso come un matto, in cui ho passato diverse notti in bianco e l’ansia mi ha fatto spesso compagnia. In questo mese, però, ho visto coronare un mio grande sogno. Quale? Lanciare la mia linea di fragranze per la casa!Le ho sognate, ‘annusate’ per ore, ho chiesto al mio ‘maestro profumiere’ di apportare mille modifiche. Volevo realizzare delle fragranze uniche, particolari ma al tempo stesso delicate e sofisticate. Non potete immaginare l’emozione che ho provato quando mi è arrivato un messaggio su whatsapp con scritto: ‘Andrea, sono pronte!’La realizzazione degli scatti, la messa in vendita sullo shop e le spedizioni di Natale mi hanno impedito di presentarvele in maniera adeguata. Quindi? Recupero subito con il primo post di questo nuovo anno e ve le presento in maniera dettagliata. Pronti? Sono tre.
JARDIN DE NÖELJardin de Noel è una ‘deliziosa’ fragranza d’ambiente che farà rivivere all’interno della vostra abitazione la magia e l’essenza del Natale.Il profumo del mandarino appena sbucciato, i chiodi di garofano, la mela, l’uvetta, la vaniglia e le bacche di cannella risveglieranno il vostro immaginario olfattivo e vi accompagneranno in un bellissimo viaggio indietro nel tempo. A chi è indicata? Agli spiriti sognatori e romantici… che vogliono rivivere questa atmosfera anche durante tutti i mesi dell’anno!Note di testa: mandarino giallo, chiodi di garofanoNote di cuore: mela, uvettaNote di base: cannella bacche, vaniglia
NARDO INDIANONardo Indiano è un’inebriante fragranza d’ambiente che rimanda a tempi lontani: è simbolo di devozione e spiritualità sin dall’antichità. È un olio ricavato dalla distillazione delle radici di una pianta che cresce sui pendii montani dell’Himalaya: una delicata erba aromatica con radici rizomatose pungenti. Un’essenza dal forte e caratteristico odore dolce e legnoso che conferirà eleganza e raffinatezza ad ogni angolo della vostra casa.Note di testa: nardo indiano, incenso e cuminoNote di cuore: nardo indiano, fieno greco, semi di carotaNote di base: liquidambar, legno di quercia, tabacco.
PEPE DEL MALABARPepe del Malabar è una fragranza d’ambiente dal profumo intenso, suggestivo ma al tempo stesso delicato. I toni caldi e sensuali delle bacche di pepe nero incontrano le note di vibranti del pepe rosa, del cardamomo e del coriandolo.Un profumo inizialmente pungente e che ama farsi scoprire lentamente. Il suo cuore aromatico e raffinato si svelerà lentamente avvolgendo ogni angolo della vostra casa.Note di testa: pepe nero, labdano, foglie di garofanoNote di cuore: pepe nero, pepe rosa, cardamomo, coriandoloNote di base: legno di rosa brasiliano, legno di Agar
Con l’acquisto di una fragranza d’ambiente verrà fornito in dotazione anche un astuccio contenente 9 bastoncini di rattan di colore nero. Cosa aspettate a provarle? Le trovate in vendita sul mio shop!
Share this post
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email
Articoli Recenti
SEGUIMI SU INSTAGRAM
Instagram