Blog Shabby Chic: segnaposto natalizi
Blog Shabby Chic: Decorare la tavola di Natale. Segnaposto natalizi
Blog Shabby Chic: Decorare la tavola di Natale. Segnaposto natalizi. Ciao Sbagliati, nei giorni scorsi vi ho dato qualche consiglio su come decorare un albero di Natale in stile Vintage e su quali regali di Natale potete fare, ai vostri amici o colleghi, spendendo solo dieci euro. Oggi parliamo di come decorare la tavola di Natale in maniera elegante ma al tempo stesso originale. I segnaposto doneranno un tocco di colore e di allegria alla vostra tavola natalizia. Basta davvero poco per realizzare dei segnaposto natalizi in stile shabby chic, country o provenzale. Stupirete i vostri ospiti con la vostra creatività. Alla fine della cena potrete donare loro il segnaposto. Sarà un modo diverso per augurare buone feste e per lasciare un piacevole ricordo della serata trascorsa insieme. Il colore rosso e il colore oro non possono mancare sulle nostre tavole durante il periodo natalizio. Ma ognuno di voi potrà decidere di caratterizzare la tavola secondo il proprio gusto e il proprio stile. I rametti di pino, di pungitopo o di vischio si prestano alla perfezione per esser utilizzati come segnaposti. Legateli insieme con un nastrino o adagiateli sul tovagliolo o su di una pigna. Il gioco è fatto.
Tutti i frutti di stagione o piccoli ramoscelli di piante possono diventare una buona base per poter realizzare i vostri segnaposti natalizi.
Quest’anno ho deciso di arredare il terrazzo e l’interno della casa utilizzando delle pigne. Vi farò vedere le foto. Le pigne si prestano benissimo ad essere utilizzate come originali segnaposto. Non sono bellissimi?
Avete visto, Sbagliati, come con pochi e semplici elementi si possono realizzare dei bellissimi segnaposto natalizi? E voi, avete altre idee creative da proporre ai lettori del blog?In queste foto vi faccio vedere come delle formine per fare i dolci possono essere invecchiate e decorate. In questo modo possono diventare dei segnaposti natalizi o decorazioni per il vostro albero.
ACQUISTA
ACQUISTA